“Con Acquastop l’acqua non passa più”

Erano i primi anni Novanta quando la Toscana ed il Nord Ovest dell’Italia furono flagellati da forti piogge che portarono alla esondazione di fiumi e torrenti.

Tante abitazioni vennero danneggiate, molti persero i propri beni e con questi la serenità al momento di ogni acquazzone

Nacque così la “paratia antiallagamento a tenuta con leva a scatto”, successivamente denominata Acquastop.

Oggi siamo presenti in tutta Italia con le nostre soluzioni denominate Basic, Classic, Modular, il kit Protecta per proteggere le serrande e le attività commerciali, il sistema Integra per sigillare varchi e renderli invalicabili dall’acqua, in più tutta una serie di prodotti che possono essere impiegati per proteggere porte, finestre, bocche di lupo e griglie di drenaggio e che possono essere posizionate sia in verticale che in orizzontale sul calpestio.

Leggerezza, facilità di posizionamento, efficacia testata e certificata da istituti qualificati fanno di Acquastop la soluzione agli eventi atmosferici ormai sempre più frequenti e ai danni che essi provocano.

“Con Acquastop l’acqua non passa più”

Siamo presenti al padiglione Oval stand D21/D23 dove troverete la nostra produzione e i nostri installatori Costruzioni Trivellato e Artal.